Assistenza clienti

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  • 1/ Formazione

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  • Accesso illimitato alla nostra community TS: documentazione, notizie, domande frequenti e molto altro...

  • Inviti per i clienti a eventi di formazione e laboratori sulle best practice

  • 2/ Follow-up e consulenza

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  • Assistenza funzionale e tecnica disponibile 24 ore al giorno tutti i giorni

  • Consulenti esperti HR dedicati all'elaborazione delle tue richieste

  • 3/ Supporto personalizzato

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  • Nuove funzionalità di dimostrazione personalizzate secondo le tue esigenze e i tuoi normali processi

  • Monitoraggio ravvicinato delle campagne HR e follow-up regolari sul modo in cui utilizzi l'applicazione

  • Il nostro team dedicato alla garanzia della qualità dell'assistenza esegue follow-up regolari sulla qualità e servizi di audit dei tuoi moduli

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Servizi personalizzati

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Appropriazione

  • Formazione e contenuti personalizzati disponibili per facilitare un rapido processo di implementazione per gli utenti Talentsoft.
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Massimo utilizzo

  • I nostri esperti ti consigliano su come ottimizzare l'utilizzo dei tuoi dati applicativi.
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Sviluppi

  • Il nostro team di assistenza ti aiuterà ad attivare le nostre nuove funzionalità chiave nel momento e nel modo più adatto alle tue esigenze, in linea con le tue necessità HR attuali e future.
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Ottimizzazione

  • L'utilizzo delle best practice del mercato e dei servizi di marketing da parte dei nostri esperti HRIS (sistema informatico delle risorse umane).
Le offerte di assistenza di Talentsoft ci offrono un supporto quotidiano. Il nostro referente diretto comprende le nostre sfide e problematiche, aiutandoci ad adattare la soluzione nei diversi paesi in cui operiamo in base alle nostre esigenze e ai vincoli locali.
Sandrine Lecuyer
HRIS Manager — Up Group
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