Il successo di Talentsoft

Nel 2007 abbiamo lanciato Talentsoft allo scopo di offrire alle aziende europee una piattaforma digitale per le risorse umane focalizzata sui collaboratori. Il nostro obiettivo? Trasformare l’esperienza lavorativa.

2017
13/06/2017

Talentsoft festeggia 10 anni

Nel 2007 Jean-Stéphane Arcis, Alexandre Pachulski e Joël Bentolila hanno deciso di mettere insieme i loro percorsi e competenze per aiutare le aziende europee nello sviluppo dei talenti. Si tratta di un sogno che hanno concretizzato rapidamente con una piattaforma digitale focalizzata sui collaboratori, proposta in SaaS e in grado di coprire la totalità dei processi di gestione dei talenti. In dieci anni, i tre fondatori hanno riunito intorno a sé 600 collaboratori e sono diventati l’azienda europea leader per le applicazioni Cloud di gestione dei talenti e della formazione.

03/03/2017

Per il quarto anno consecutivo, Talentsoft è stata giudicata “Visionnaire” (visionaria) da Gartner nel Magic Quadrant des Suites Logicielles de Gestion des Talents

Questa collocazione nel quadrante dei “visionary” conferma la capacità di Talentsoft di innovare e allo stesso tempo di offrire alle multinazionali europee distribuzioni rapide”, dichiara Jean-Stéphane Arcis, amministratore delegato di Talentsoft.

03/02/2017

Talentsoft conferma la propria esperienza nel Digital Learning e si colloca sulle tre matrici 2017 Fosway 9-Grids™

Talentsoft si colloca per la prima volta nel riquadro Strategic Challenger all’interno della matrice Fosway “9-Grid™ for Digital Learning”, e in quello Core Challenger per la categoria Learning Systems. Migliora inoltre la propria posizione nella matrice Authoring Systems (a seguito dell’acquisizione di e-doceo a giugno 2016, diventata Talentsoft Learning).

Vicino