Il team Talentsoft

Ci dedichiamo alla gestione di talenti e alla formazione. Pensiamo, sviluppiamo e distribuiamo uno dei software per le risorse umane più innovativi e conosciuti del mercato.

I nostri 600 collaboratori, caratterizzati da profili culturali e linguistici differenti, pongono il successo dei loro clienti al centro di ogni decisione. Si impegnano quotidianamente a rispondere alle loro necessità, guidati da un team di direzione esperto e lungimirante.

JEAN-STÉPHANE ARCIS

Presidente - Direttore generale

Dopo 20 anni di esperienza sul mercato del software d’impresa, Jean-Stéphane nel 2007 ha cofondato Talentsoft. In precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale presso Oracle Applications, di direttore generale per Francia e Benelux presso Siebel e di vicepresidente per l’Europa presso Vignette. Ha partecipato attivamente all’introduzione e allo sviluppo dei software ERP e CRM in Europa. Jean-Stéphane si è diplomato presso l’ESCP Europe e ha conseguito un MBA dell’INSEAD.

ALEXANDRE PACHULSKI

Direttore generale per i prodotti

Con più di 15 anni di esperienza ne campo delle risorse umane e dell’informatica, ha presieduto per 8 anni a una società di consulenza, prima di creare Talentsoft. Autore di svariate opere di riferimento sulle problematiche delle risorse umane, è la voce del blog “Les Talents d’Alex”, dedicato alla gestione dei talenti (Souris d’Or 2015), e del canale YouTube “Talents of Tomorrow”. Alexandre ha conseguito un dottorato in intelligenza artificiale presso l’università Paris-Dauphine.

JOËL BENTOLILA

Direttore tecnologia generale

Joël vanta quasi 30 anni di esperienza in gestione tecnica per grandi produttori di software. Diplomato all’École des Mines di Paris, Joël ha partecipato a numerose ricerche sull’intelligenza artificiale presso l’Università Carnegie-Mellon della Pennsylvanie.

BELINDA MORVAN

Direttrice finanziaria

Belinda Morvan ha più di 20 anni di esperienza internazionale in operational finance ad alto livello, nell’ambito degli servizi e delle startups. È bilingua in inglese e francese e diplomata del Chartered Institute of Management Accountants. Lavorando in vari organismi di contabilità all’estero, ha guidato le squadre per affrontare piani di crescita aggressivi, implementazione di sistemi finanziari, IPO e progetti di trasformazione.

SÉGOLÈNE FINET

Direttrice marketing

Con più di 20 anni di esperienza in marketing, strategia del prodotto e comunicazione e con una specializzazione internazionale, Ségolène ha in precedenza lavorato per PeopleSoft e Oracle, nelle loro sedi in Silicon Valley e in quelle europee. Ha conseguito un MBA presso l’Università della California, Berkeley, così come una laurea in scienze politiche presso l’IEP di Grenoble.

MARC BONNAMOUR

Chief Operating Officer

Marc ha più di 20 anni di esperienza in grandi gruppi e società in forze crescita, in particolare nel settore del SaaS in Francia e Stati Uniti. In precedenza ha lavorato per Deloitte, LVMH e TraceOne, dove ha ricoperto svariati ruoli di responsabilità nella gestione finanziaria e operativa.

JÉRÔME BRUET

Vicepresidente di Talentsoft Learning

Nel corso della propria carriera, Jérôme Bruet ha sviluppato forti competenze nel settore dell'ingegneria pedagogica. Nel 2002 fonda e-doceo, che presto diventa un leader europeo del digital learning, prima della fusione con Talentsoft nel giugno 2016. Jérôme è co-autore del libro “Capital learning: la formation au service de la performance de l'entreprise” - Editions EMS (2014).

SHANA ROY

Chief People Experience Officer

Shana joins Talentsoft from Danone where she has spent more than 10 years in HR leadership roles, covering an array of geographical scopes, across business units including a production plant, R&D activities, through to the corporate head offices. Shana is both Canadian & French. Her 3 main fields of expertise are Psychoeducation, Human Resources, and Professional Coaching. Stemming from a family of entrepreneurs, she started her professional life filling-in for various positions in the family businesses. From the very beginning, she was attracted to the human aspects of the business. Having completed a psychoeducation degree, she worked in Canada, France, and the UK, before steering her postgraduate educational path, as well as her career, towards HR. Shana is passionate about tackling BUSINESS challenges through the development of people & organizations.

Vicino